“La decisione del Consiglio di Stato ci lascia un forte senso di amarezza e di non compiuto.” A scrivere a nome di Forza Italia – Viareggio è il coordinatore comunale Alessandro Santini.

“Il massimo organo amministrativo, così come il Tar Toscana prima di lui, ha fatto il suo lavoro e non è certo nostra intenzione giudicarne l’operato; ma questa deliberazione, totalmente opposta a quella dei giudici regionali, ci lascia profondamente disorientati.

Si perdono centinaia di schede ma, alla fine, ci dicono che va tutto bene lo stesso: è la tutela e il rispetto verso di noi, cittadini ed elettori, che sentiamo vacillare.

A nome del coordinamento comunale di Forza Italia, ringrazio Massimiliano Baldini e l’avvocato Carlo Andrea Gemignani per essersi fatti carico di questa battaglia di legalità a nome della comunità viareggina e torrelaghese, mettendoci i loro soldi, il loro tempo e soprattutto la loro faccia, a differenza di qualcun altro.

Un ringraziamento anche al commissario prefettizio Fabrizio Stelo e ai suoi collaboratori, che in questi mesi hanno guidato la città con serenità, consapevolezza e spirito di collaborazione.

Sotto il profilo politico, già nell’ultimo direttivo avevamo avviato, seppur a livello “embrionale”, un confronto sugli scenari che ci avrebbe prospettato questa decisione del Consiglio di Stato.

A breve li approfondiremo e definiremo, partendo da un punto fermo e sostanziale: Forza Italia era, è e resterà all’opposizione della giunta Del Ghingaro.”

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)

Poletti: “Viareggio, adesso ripartire con il Consiglio Comunale”

Le ricette del PD per la sicurezza